Organizzazione e consulenza di webinar, eventi e seminari: sono una strategia di marketing utilizzata da tempo remoto, alternati a corsi di formazione e/o round table.
- Mailing – E-mailing del save the date, dell’invito all’evento, di materiale elettronico o cartaceo come la brochure di presentazione di prodotti/servizi/spazi espositivi, nonchè ricezione dei moduli di partecipazione o di acquisto degli stands
- Recruitment del topic target, degli espositori e visitatori, offrendo anche la creazione della lista per entrambi e relativa profilazione
- Push per “spingere” la partecipazione e a limitazione del drop
- Segreteria organizzativa sia outbound che inbound con numero di telefono dedicato alla campagna e/o casella e-mail del cliente o creata ad hoc; in generale è dedicata a eventi importanti, dove gli slot possono essere riservati e limitati e il dresscode definito; a un supporto anche in orari diversi dall’ordinario; alla gestione di particolari richieste (summit importanti con la possibilità di attività varie per accompagnatori) e di agende per incontri one-to-one; per eventuali problemi di accessi, login, link per gli webinar
- Webinar tramite le migliori piattaforme, con supporto a 360° per le fasi pre-post evento (invio email, impostazione form, impostazione landing page e personalizzazione, data entry “fuori lista”, moderatore, sondaggi, lead generation, eventuale web agency per aspetti tecnici, ecc.)
- Data entry
- Attività post-evento (calcolo redemption, analisi risultati)
Supporto nell’organizzazione di conferenza stampa, nella scelta della location, nella gestione di pagamenti tramite bonifici o carte di credito con acquisto on-line, nelle campagne advertising e di comunicazione tramite partners, nel recruitment di hostess e security. marketing eventi seminari .
L’attività tiene conto delle normative vigenti in materia di trattamento dei dati del nuovo GDPR.
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