Complimenti, e … grazie!

Cara Rossana,
scrivere una lettera di referenze è davvero un piacere quando, come in questo caso, si ha collaborato al meglio per più di 10 anni con qualcuno che ha sempre soddisfatto le nostre aspettative.

Per un’azienda come Microsoft poter contare su partner seri, affidabili e veloci, sempre pronti a offrire il proprio supporto e contributo costruttivo è, come sai, un valore inestimabile.

Colgo quindi l’occasione di ringraziarti per il lavoro e l’impegno profusi in questi anni.

Le campagne di telemarketing e mailing affidatevi sono sempre state fluide, senza intoppi. La focalizzazione e la disponibilità massime. I rapporti ottimi e trasparenti. In questo modo non abbiamo avuto grandi difficoltà a raggiungere gli obiettivi che ci eravamo prefissi.

Ho avuto modo di apprezzare la tua grande capacità organizzativa, che si è concretizzata nella gestione di molti operatori e nella supervisione di commesse articolate, che a volte si strutturavano strada facendo.

Anche nelle attività minori, l’attenzione è sempre stata massima e il servizio eccellente; insomma, sei sempre stata per noi un braccio destro! Non ultimo, lavorare con te e il tuo team, anche nei momenti di maggiore tensione della quotidianità, è sempre un piacere!

Grazie.

Dott. Norberto Didier
Direttore Marketing divisione OEM Microsoft Italia

Visita il profilo LinkedIn di Norberto Didier