Case Histories

Case Histories

Mailing

Un mailing classico e non

L’azienda cliente intendeva avvalersi di un unico fornitore per quanto riguarda il coordinamento e la gestione dell’attività di [...]

Lead Generation Process Step Up

Processo di Lead Generation

L’azienda cliente intendeva portare la propria offerta IT consolidata in un ramo specifico, alle 1.800 più grandi aziende [...]

Managing a Club

La gestione di un club

L’azienda cliente intendeva avviare una campagna volta a promuovere il Club. Quest’ultimo ha dato la possibilità ai consumatori [...]

Event Management

La gestione di un evento

L’azienda cliente intendeva organizzare un evento che coinvolgesse le principali aziende italiane selezionate per classe di fatturato nel [...]

Da cosa nasce cosa

L’associazione cliente intendeva: A: profilare una lista di 8.000 contatti privi sia di indirizzo e-mail che postale B: [...]


 

Referenze

 

Elisabetta Casali – Consulente Comunicazione & Fundraising

Conosco Rossana da 20 anni e con lei ho condiviso molte sfide lavorando sia per aziende che per enti del terzo settore.

E’ una lavoratrice instancabile, che pretende molto sia da se stessa che dai suoi collaboratori, cercando sempre di fare la differenza.

Gli obiettivi del cliente sono i suoi e li persegue con determinazione offrendo al contempo analisi strategiche e una valida mano per risolvere anche le questioni più pratiche.

In lei riconosco un genuino interesse per il dato, il suo trattamento e la sua valorizzazione: datele in mano un database e in poco tempo produrrà risultati evidenti!

Elisabetta Casali – Consulente Comunicazione & Fundraising

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Dott. Norberto Didier – Direttore Marketing divisione OEM Microsoft Italia

Complimenti, e … grazie!

Cara Rossana,
scrivere una lettera di referenze è davvero un piacere quando, come in questo caso, si ha collaborato al meglio per più di 10 anni con qualcuno che ha sempre soddisfatto le nostre aspettative.

Per un’azienda come Microsoft poter contare su partner seri, affidabili e veloci, sempre pronti a offrire il proprio supporto e contributo costruttivo è, come sai, un valore inestimabile.

Colgo quindi l’occasione di ringraziarti per il lavoro e l’impegno profusi in questi anni.

Le campagne di telemarketing e mailing affidatevi sono sempre state fluide, senza intoppi. La focalizzazione e la disponibilità massime. I rapporti ottimi e trasparenti. In questo modo non abbiamo avuto grandi difficoltà a raggiungere gli obiettivi che ci eravamo prefissi.

Ho avuto modo di apprezzare la tua grande capacità organizzativa, che si è concretizzata nella gestione di molti operatori e nella supervisione di commesse articolate, che a volte si strutturavano strada facendo.

Anche nelle attività minori, l’attenzione è sempre stata massima e il servizio eccellente; insomma, sei sempre stata per noi un braccio destro! Non ultimo, lavorare con te e il tuo team, anche nei momenti di maggiore tensione della quotidianità, è sempre un piacere!

Grazie.

Dott. Norberto Didier
Direttore Marketing divisione OEM Microsoft Italia

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Miorica Bertolotti – Direttore Comunicazione Hermès Italie Spa

Hermès Italie si avvale da oltre vent’anni dei servizi offerti dalla società Step-Up. Una collaborazione che si è consolidata nel tempo grazie alle doti di serietà, affidabilità, riservatezza, tempestività nel problem-solving dimostrate da Rossana Fiocchi e dal suo team.

Apprezziamo la sua disponibilità a gestire nuove richieste ed esigenze, dettate talvolta dall’urgenza, e il carattere di proattività nel proporre nuove soluzioni per semplificare e snellire le procedure.

Il rispetto delle tempistiche è un altro aspetto che rende Step-up una società affidabile, un partner con cui con cui poter lavorare con soddisfazione e con professionalità.

Miorica Bertolotti – Direttore Comunicazione Hermès Italie Spa